Metodologia

Il nostro metodo

I centri di fisioterapia e il poliambulatorio Physiolife puntano ad offrire ad i propri pazienti l’eccellenza terapeutica in ogni campo medico. Il costante impegno nell’aggiornamento della struttura, delle prestazioni sanitarie e delle tecnologie impiegate, unito alla continua formazione del personale medico e amministrativo, sono volti a questo stesso fine: offrire ad ogni paziente il miglior servizio possibile.

La nostra filosofia è chiara: dare al paziente l’opportunità di essere seguito, interamente, nel proprio iter medico, senza dover cambiare struttura, personale medico e amministrativo, fornendogli tutte le risposte ai suoi dubbi.

Eccellenza terapeutica

Le nostre due strutture ed i servizi offerti risultano organizzati secondo una logica che prevede l’integrazione di discipline affini o complementari, con la finalità di una migliore integrazione dei percorsi assistenziali ed una migliore efficienza operativa.

Sulla base di una esperienza professionale maturata negli anni, il nostro Staff, in sinergia con i medici specialisti, propone una “presa in carico globale” delle problematiche del paziente.

Dopo una attenta valutazione medica e diagnostica, i nostri specialisti definiscono la diagnosi e costruiscono un programma personalizzato che viene costantemente monitorato ed aggiornato al fine di guidare il paziente nel suo percorso verso la guarigione.

Tecnologia & Innovazione

Affidabilità e Sicurezza

Professionalità & Cortesia