Strutture

Le sedi Pysiolife Roma

Physiolife riceve i suoi pazienti in un clima cordiale ma altamente professionale, presso due centri avanzati e moderni nel centro di Roma, uno nel quartiere Monteverde e l’altro in zona Ostiense. Entrambi i centri garantiscono ai nostri pazienti l’eccellenza terapeutica, collocandosi al vertice delle strutture cliniche e di riabilitazione del panorama romano e laziale.

Centro di Fisioterapia Monteverde

Il centro di fisioterapia Physiolife situato al centro del quartiere Monteverde, in Via Luigi Ronzoni 84, con una superficie totale di oltre 1000 mq. permette ai nostri pazienti di vivere parte dei loro programmi riabilitativi in una ampia ed elegante palestra attrezzata con strumenti all’avanguardia nel campo della riabilitazione. Numerose cabine per le terapie fisiche garantiscono la privacy di tutti i pazienti.

I pazienti avranno anche la possibilità di adoperare una piscina riabilitativa, per svolgere ogni tipo di esercizio senza affaticamento, particolarmente indicata per il recupero dopo interventi chirurgici.

In un campo di calcio in erba sintetica, accompagnati dal nostro preparatore atletico, i pazienti potranno svolgere l’ultima parte del percorso riabilitativo, fino al ritorno allo sport attivo.

Poliambulatorio Porto Fluviale

Il poliambulatorio e centro di fisioterapia Physiolife situato in zona Ostiese, in via del Porto Fluviale 32, fa parte del più ampio contesto della Città della Salute, un polo che concentra servizi, prodotti e prestazioni indispensabili per il benessere e la cura della salute.

Physiolife è il Centro Medico e diagnostico della Città della Salute ed è configurato come struttura Clinico Riabilitativa nella quale vari specialisti collaborano attraverso programmi preordinati finalizzati ad un servizio esclusivo e personalizzato per i propri utenti.

L’attenzione al comfort degli ambienti accompagnata dall’efficienza del personale dedicato e dall’utilizzo di macchinari di ultima generazione, sono gli obiettivi attraverso il quale Physiolife persegue un unico obiettivo, il benessere e la salute del paziente.